TUTTO FACILE PER I RAGAZZI DI MR VERDUCI

COSENZA – Inizia nel migliore dei modi la fase a scontri diretti del campionato regionale Juniores Under 19 per la Morrone.

I granata, davanti ad una bella cornice di pubblico, superano il Ve Rende con un netto 4-0 e proseguono senza problemi la loro corsa al titolo regionale. Eppure i volenterosi ospiti, per un tempo intero erano riusciti a mantenere la loro porta inviolata, nonostante 5 o 6 azioni da gol nitide per la Morrone. E, a dire il vero, anche per il Ve Rende ci sono da registrare un paio di buoni tentativi non concretizzati.

Nella ripresa la superiorità dei padroni di casa è netta. La Morrone segna 4 gol con De Luca, una doppietta di Tuoto e Perrotta. E di reti i granata ne potrebbero fare altrettante visto le tante occasioni avute e le ottime trame di gioco che non possono che soddisfare mister Verduci. Ora, nei Quarti di Finale, ci sarà l’ostacolo Scalea da affrontare in campo neutro tra una settimana.

Questa le formazioni scese in campo oggi
MORRONE: Vencia, De Rose, Salerno, Mandolito, Barbieri, Sarpa, Perrotta, Barbieri, De Luca, Aiello, Tuoto. A disposizione: Campanaro, Dodaro, Volpintesta, Carbone, Conti, Porro, Faustino, Cinque. Allenatore: Verduci.
VE RENDE: Filidoro, Imbrogno, Spadafora, Mazzone, Gardi, Marsicano, Greco, Casella, Pensibene, Annone, Belcastro. A disposizione: Marynets, Giglio, Mirabelli, Rimola, Palummo, Polito, Rotondaro. Allenatori: Cannataro-Rossiello.

FONTE: www.acmorrone.com