LA VIGOR LAMEZIA FA SUO IL DERBY. DECIDE CRISTIANO


Le due avversarie si sono presto fatte valere ma il primo tempo si chiude a reti inviolate nonostante per ben due volte Conidi riesca a scavalcare due avversari e a tu per tu con Domenicano si veda da questi mandare la sfera in calcio d’angolo. Anche nella seconda parte della gara il gioco è vivace con la Vigor Lamezia a tentare presto la via del gol. Ci pensa Paonessa che su punizione manda la sfera appena sopra la traversa. Il Sambiase si rende pericoloso con Paparo ma il bravo Montesanti anticipa in scivolata bloccando il pallone. E’ il quarto d’ora di gioco quando dalla fascia sinistra De Caprio mette la sfera nell’area avversaria e di collo pieno Antonio Cristiano la manda sotto la traversa portando la propria squadra in vantaggio. E’ un vantaggio meritato e che tale resta fino alla fine con il team di mister Barone pronto nel dopo gara a fare i complimenti alla squadra del Sambiase per aver espresso un buon calcio.

SAMBIASE – VIGOR LAMEZIA 0-1
SAMBIASE: Domenicano, De Ponto, Cimino, Chiodo, Caravella, Sergi, Paparo, Brizzi, Falcomatà, Boca, Gaetano . A disposizione: Campisano, Muraca, Guzzo, Valenti, Kabli, Bernardi, Perri. Allenatore: Messina.
VIGOR LAMEZIA: Montesanti, Chirillo, Caffarelli, Paonessa, Bilotta, L. Caruso, De Caprio, Carrà, Cristiano, Conidi, Nicotera. A disposizione: E. Fruci, A. Fruci, Tozzi, Colosimo, Cappello, De Martino. Allenatore: Barone.

MARCATORE: 15′ st Cristiano.