L’UNDICI DEL SAMBIASE STRAPPA UN PUNTO IN CASA DELL’HINTERREGGIO


La prima frazione di gioco offre buone trame ma nessuna rete. Anche la ripresa sembra destinata ad un nulla di fatto. Poi, al 26′, gli ospiti passano in vantaggio con un tiro da centrocampo di Caravella che supera il portiere in uscita. Subito il gol fino alla fine l’Hinterreggio oppone un vero e proprio assedio alla porta avversaria che si difende bene fino al 40′ quando, su cross di Barreca, Tripodi si lancia di testa contro il pallone e insacca. Di fronte ai locali di conquistare l’intera posta in palio, negli ultimi cinque minuti di gioco il Sambiase non fa altro che perdere tempo arrivando al triplice fischio con il risultato che accontenta molto di più la compagine di mister Messina.

HINTERREGGIO – SAMBIASE 1-1
HINTERREGGIO: Mirabelli, Barreca, Iracitano, Sinicropi, Oliveri, Sartiano, Fortugno, Lombardo, Tripodi, De Marco, Postorino. A disposizione: Scarfone, Crea, Pizzimenti, Sciarrone, Turro, Celibato. Allenatore: Sorgonà.
SAMBIASE: Campisano, Guzzo, Muraca, De Ponto, Chiodo, Sergi, Valenti, Brizzi, Caravella, Boca, Gaetano. Allenatore: Messina.
MARCATORI: 26′ st Caravella, 40′ st Tripodi.