LA VIGOR LAMEZIA SCONFITTA NETTAMENTE DALLA VIRTUS CASARANO


La volontà di ben affrontare la capolista senza lasciare nulla di intentato non è infatti mancata ai ragazzi di Franco Barone che hanno dato prova di grande orgoglio. Da parte sua la prima della classe è stata impeccabile e la vittoria è il giusto coronamento ad una performance perfetta sotto tutti i punti di vista. La cronaca. Primo tempo locali in vantaggio all’8′ con Marco Adamo. La ripresa si apre invece con gli ospiti in avanti e pronti a pareggiare con Tamburro. L’inaspettato pareggio scuote i padroni di casa che due minuti più tardi si riportano in vantaggio con il forte tiro di Ponzo. Al 13′ tris di Alessio Carrozzo e senza perdere altro tempo il team di mister Carrozzo continua a macinare gioco fallendo più di una occasione. Infine, a chiudere il match ci pensa Vantaggiato consolidando il primato in classifica e augurando alla squadra calabrese un buon rientro.

VIRTUS CASARANO – VIGOR LAMEZIA 4-1
VIRTUS CASARANO: Coi, Nibio, Clemente, Paladini, A. Carrozzo, Miccoli, Martano, Greco, Ponzo, Adamo, Mingiano. A disposizione: Lazoi, Negro, Dentice, Mattiacci, Vantaggiato, Pallara, Caputo. Allenatore: Carrozzo. 
VIGOR LAMEZIA: Tucci, Chirillo, Caffarelli, Cappello, Fruci, Bilotta, Di Caprio, Carrà, Tamburro, Paonessa, Tozzi. A disposizione: Montesanti, G. De Martino, Trapuzzano, Colosimo, M. De Martino. Allenatore: Barone.
ARBITRO: Di Stefano di Brindisi.
MARCATORI: 8′ pt Adamo, 2′ st Tamburro, 4′ st Ponzo, 13′ st A. Carrozzo, 45′ st Vantaggiato.