IL CATANZARO LASCIA I TRE PUNTI AL TARANTO DI MISTER PASSIATORE


Invece, il tiro debole e centrale di Figliomeni, facile preda del numero 1 locale, ha lascito il risultato invariato fino al 25′ quando a non fallire l’occasione è stato Masella che ha portato il Taranto in vantaggio. Due minuti più tardi il Catanzaro risponde con Cittadino il cui tiro colpisce la traversa. Fino alla fine i padroni di casa ci credono ma pur tenendo in mano le redini del gioco non riescono a concretizzare lasciando il vantaggio agli ospiti. Nella ripresa la partita è l’esatta fotocopia della prima frazione ma ancora una volta è il Taranto a trovare il gol con Zaccaria in un’azione di contropiede. Per il Catanzaro che gioca bene ma non conclude l’attenuante della formazione rimaneggiata con cui si è presentata al cospetto del tarantini con tre ragazzi della categoria Allievi in campo quali Capalbo, Bove e De Leo, e altri due, Bronzi e Morello, in panchina.

CATANZARO – TARANTO 0-2
CATANZARO: Cristofaro, Capalbo, Grotteria, Scigliano, Noto, Bove, Cittadino, Santoro, De Leo, Figliomeni, Marturano. A disposizione: Colombo, Bronzi, Colosimo, Panetta, Morello, De Fazio, Salvemini. Allenatore: Cittadino.
TARANTO: Strusi, Pisano, Augenti, Miccoli, Sanna, Balestra, Lisi, Gori, Pisani, Masella, Zaccaria. A disposizione: Ricci, Raffo, Ciafardino, Paone, Fanizza, Passiatore, Maiorino. Allenatore: Passiatore.
ARBITRO: Praticò di Reggio Calabria.
MARCATORI: 23′ pt Masella, 15′ st Zaccaria.