IL ROSARNO SI PIEGA ALLA FORZA DEL FRANCAVILLA SUL SINNI
Non riesce a frenare la forza del Francavilla il Rosarno di mister Naso sconfitto in Basilicata con un punteggio che si commenta da solo. I ragazzi del Rosarno tengono il confronto per la prima mezz’ora di gioco quando, sul risultato di 2 – 0, riescono a dimezzare lo svantaggio, poi, però, i lucani prendono il sopravvento e con uno scatenato Gianluca Fanelli, con Gesualdi, con Antonio e Vincenzo Bellusci, chiudono la prima frazione di gioco con il risultato di 6 – 1. Nella ripresa, come ci dirà il dirigente del Francavilla Giovanni Ferrara, i padroni di casa “non affondano più di tanto” riuscendo lo stesso, però, a segnare ben altre tre volte con GianLucio Appella che riesce, tra l’altro, a mettere a segno il gol più bello; alla mezz’ora il nuovo entrato della formazione di mister Borneo batte l’estremo difensore ospite con un perfetto pallonetto. Il risultato finale di 9 – 1, come scritto prima, si commenta da solo.
FRANCAVILLA – ROSARNO 9 – 1
FRANCAVILLA: D’Affuso, Stabile, Salamone, A. Bellusci, Fusco, V. Bellusci, Fanelli, Agrello, Suriano, Gesualdi, Castronuovo. A disposizione: Taccogna, Appella, Capalbo, Iorio, Pesce, Tricarico, Vitale. Allenatore: Borneo.
ROSARNO: Pronestì I, Crugliano, Galati I, Prostenì II, Insana, Mammone, Berlingieri, Fiorello, Sicari, Galati II, Martelli. A disposizione: Sorrentino, Larosa, Piccolo, De Bartolo, Naso, Priolo, Mannella. Allenatore: Naso.
MARCATORI: 14’ pt, 32’ pt e 37’ pt Fanelli, 18’ pt Gesualdi, 25’ pt Priolo, 40’ pt Ant. Bellusci, 43’ pt V. Bellusci, 20’ st, 30’ st e 40’ st Appella.