POKER DELL’ASSOPOTENZA IN CASA DEL POLICORO 2000
Al cospetto del forte Assopotenza il Policoro 2000 fa troppo poco per evitare una sconfitta che il punteggio spiega bene. Con due gol per tempo arrivano altri tre punti per la squadra di Leo Albano che in questa quinta giornata di campionato non soffre di patemi d’animo. I giovanissimi potentini fanno tutto bene e dopo venti minuti sono già sul 2 – 0. Le reti sono firmate entrambe da Pace. Una doppietta che lancia la squadra di Leo Albano che nella ripresa segna altre due volte(Buccarello e Di Nella) meritando i tre punti contro un avversario che sapeva che i punti per la salvezza dovrà ricercarli contro altre squadre e non contro l’Assopotenza di Leo Albano. Nel dopo match, l’allenatore del Policoro 2000 Vito Leone ci ha dichiarato: “Devo innanzitutto ringraziare i ragazzi per l’impegno ed in particolare un bravo voglio farlo a De Luca perché finalmente ha preso coscienza dei propri mezzi ed ha giocato una gran partita in difesa. Bene hanno fatto Fortunato e il giovanissimo Buongiorno, un ragazzino classe 1996 che ha grinta da vendere. Resta il rammarico, nonostante il passivo, di non aver avuto la possibilità di potermi giocare la gara alla pari; purtroppo paghiamo il fatto che i ragazzi devono presentarsi la campo subito dopo la scuola e questo non aiuta la loro concentrazione. Comunque ho molta fiducia che una volta al completo possano arrivare quei risultati che tutti si aspettano, a cominciare dalla prossima trasferta di Avigliano”.
POLICORO 2000 – ASSOPOTENZA 0 – 4
POLICORO 2000: Barletta, Buongiorno, Federici, Magno, Fortunato, De Luca, Fornaro, Stigliano, Crocco, Antonucci, Sanchirico. A disposizione: Bruneo, Lucarelli, Bevilacqua, Calavoia. Allenatore: Leone.
ASSOPOTENZA: Quagliano, Brindisi, Scelzo, Lotito, Lacitogna, Pace, Lo Russo, Lapenna, Laurino, Di Nella, Crisci. A disposizione: Sarli, Petruzzi, Desimone, Bucarello, Nolè, Loprete. Allenatore: Albano.
MARCATORI: 7’ pt e 20’ pt Pace, 10’ st Buccarello, 20’ st Di Nella.