NESSUN VINCITORE NEL DERBY REGGINO

Finisce, infatti, 0 – 0 il derby reggino del girone M della Juniores Nazionale.
Barrese e compagni le hanno tentate tutte per bissare lo straordinario successo della settimana scorsa a Fasano, ma gli ospiti sono riusciti a mantenere, fino al termine, la propria porta inviolata.
Il mister del Roccella Lupis, ha schierato al “Lo Presti” una formazione abbottonatissima, con una difesa a 5, rafforzata dal fortissimo senegalese Mbaye Ibrahime, classe 97, 192 cm di altezza, ex primavera del Crotone e Viterbese, squalificato con la prima squadra.
Nel primo tempo i palmesi Carlo e Chattabi, che agivano sulle corsie esterne, dove si poteva trovare qualche spazio libero, hanno confezionato due grosse occasioni, ma è stato bravissimo a sventare il numero uno jonico Margherito. Nella ripresa il copione non è cambiato, anzi il forcing dei ragazzi di mister Cotronei è aumentato di intensità, senza però sortire gli effetti desiderati. L’opportunità più clamorosa per passare in vantaggio l’ha avuta Masaneo: il talentuoso centrocampista neroverde è stato bravo ad inserirsi nelle strette maglie della difesa avversaria, ma il suo tiro a botta sicura, ha finito per colpire la parte interna della traversa.
Il pareggio finale, tutto sommato, accontenta entrambe le squadre. La Palmese ottiene così il suo quinto risultato utile consecutivo, il Roccella spezza, invece, una striscia negativa e si scrolla di dosso l’ultima posizione in classifica.

Campionato Nazionale Juniores girone M – 4° giornata di ritorno.

U.S.C. PALMESE 1912 ASD – ROCCELLA = 0 – 0

PALMESE: Zoccali, Oliverio, Calabrese, Chattabi (dal 52° Idone), Migliorini, Carlo (dal 63° Barbaro), Cutrì (dal 60° Ferraro), Masaneo, Valenzise (dal 60° Pisano), Barrese, Zito (dal 77° Mattiani). A disposizione: Fameli, G.Todaro, Caridi, Malagreca. Allenatore: Sandro Cotronei.

ROCCELLA: Margherito, Mazzaferro, Coluccio, Romeo, Amato, Mbaye, Olivello, Osman, Lupo, Pietanesi, Piscioneri. A disposizione: Commisso, Frascà, Rocca. Allenatore: Antonello Lupis.

Arbitro: Sig. Alessandro Gervasi- sezione di Cosenza;
1° Assistente: Sig. Valerio Giuseppe De Leo – sezione di Reggio Calabria;
2° Assistente: Sig. Sergio Giovanni Fascetti – sezione di Reggio Calabria.

Fonte: Pagina Facebook USC Palmese 1912 ASD