POLICORO – Il Minozzi festeggia i 100 gol di Valinoti, dopo il mezzo passo falso con il Cesena, torna a sfoderare una prestazione fatta tutta di velocità con Iacovino e Dipinto ad affondare nella difesa del Bologna.
VIBO VALENTIA – Prova di carattere a Vibo Valentia per i ragazzi di mister D’Ignazio. In Calabria i rossoblù vanno sotto al 17′, grazie a un rigore realizzato da Cinquegrana, autore di una doppietta.
CHIETI – Match giocato a viso aperto quello tra Andria e Chieti, sintetizzabile in un botta e risposta nel giro di soli tre minuti, e il tutto a dieci minuti dal termine.
MILANO – Al termine di Fiorentina-Inter, che ha visto i nerazzurri imporsi per due reti a zero e conquistare la sesta Coppa Carnevale della propria storia, Massimo Moratti è stato raggiunto telefonicamente dalla redazione di Inter Channel.
BRESCIA – Vittoria importantissima e rotonda per la Berretti dell’Atalanta, allenata da Eugenio Perico. I giovani nerazzurri hanno infatti vinto lo scontro diretto contro il Brescia, rifilando alle baby-Rondinelle ben quattro reti. Sugli scudi il bomber Daniele Grandi, autore di una doppietta.
LIVORNO – Ernesto Paolillo, Amministratore Delegato e Direttore Generale nerazzurro, presente oggi allo stadio “Armando Picchi” di Livorno, esprime così la propria soddisfazione per la vittoria della 63a edizione della Coppa Carnevale: “Questo è l’apice del lavoro di tutti gli allenatori del settore giovanile, la punta di un iceberg, è una vittoria dell’Inter, quindi di tutti quelli che ci lavorano.
LIVORNO – Roberto Samaden, responsabile tecnico del Settore Giovanile nerazzurro, commenta così la vittoria odierna della sesta Coppa Carnevale per la Primavera interista: “Un’importantissima vittoria, che va condivisa con tutto il Settore Giovanile.
LIVORNO – Renato Buso fa il punto sulla finale contro l’Inter e loda i suoi ragazzi: “C’è rammarico per non aver vinto ma i ragazzi hanno dato tutto contro una grande squadra. Nel secondo tempo meritavamo qualcosa di più. Un gol ci avrebbe dato quell’entusiasmo in più per continuare a provarci.
LIVORNO – Queste le parole di Renato Buso ai microfoni di fiorentina.it: “C’è rammarico per non aver vinto ma i ragazzi hanno dato tutto contro una grande squadra.
LIVORNO – Pantaleo Corvino commenta così la performance dei ragazzi viola nel match contro l’Inter: “Arrivare alla Finale del Viareggio è un momento prestigioso per loro e per noi che ci siamo impegnati tanto in questi anni.