GRANDE PROVA DEI BLUCERCHIATI A SEGNO PER 5 VOLTE

SESTRI LEVANTE (Genova) – Continua a portar bene la nuova casa della Primavera blucerchiata, che all’“Hans Christian Andersen” di Sestri Levante fa parti uguali e, dopo il tris al Modena due settimane fa, sconfigge anche il Sassuolo con un sonoro pokerissimo.

PESCARA KO A CATANIA

CATANIA – Appuntamento cruciale per la Primavera del Catania: al “San Gaetano” di Belpasso arriva il Pescara per un incontro che riveste fondamentale importanza: alimentando l’imbattibilità dell’anno solare con un bel successo il Giovane Elefante darebbe un chiaro segnale in chiave podio.

TRIS VINCENTE PER L’INTER DI FULVIO PEA

MILANO – Nella seconda giornata di ritorno del campionato Primavera i nerazzurri di Fulvio Pea trovano una convincente vittoria contro l’Albinoleffe, approfittantone – tra l’altro – per allungere sull’Atalanta, sconfitta per mano del Milan.

LUCA BERGAMINI: “E’ PEGGIO DEL DOPING CRIMINALIZZARE I RAGAZZI”

ROMA  –  “C’è una cosa che può diventare più dannoso del doping ed è criminalizzare i ragazzi”. Luca Bergamini, responsabile del settore giovanile dell’Atletico Roma è preoccupato dal clamore suscitato dalla notizia dei tre ragazzi trovati positivi ai controlli voluti dalla società romana anche nel settore giovanile.