CLAUDIO RANIERI PREMIATO “ATLETA DELL’ANNO 2010”

ROMA – L’allenatore della Roma Claudio Ranieri ha ritirato ieri mattina in Campidoglio il premio “Atleta dell’anno 2010”, con il quale il Comune di Roma omaggia gli atleti che si sono contraddistinti nelle varie discipline sportive.