TRIPLETE ROSSOBLU. AL BOLOGNA LA SUPERCOPPA
BOLOGNA – I ragazzi di mister Troise, battendo il Pescara con un roboante 5-1, si aggiudicano la Supercoppa italiana:
BOLOGNA – I ragazzi di mister Troise, battendo il Pescara con un roboante 5-1, si aggiudicano la Supercoppa italiana:
NAPOLI – I Giovanissimi Regionali approdano alle semifinali, oggi le gare di andata.
PALMI (Reggio Calabria) – Una Segato in grande spolvero ha affrontato una coriacea Popilbianco in cerca di un posto in semifinale.
ROMA – Senza appello, come una finale. Il primo turno di play-off del campionato Under 16 di A e B, così come lo sarà anche il secondo, si è giocato con la formula della gara unica
IRLANDA – Primo grande traguardo raggiunto per l’Under 17 di Carmine Nunziata che ieri al City Calling Stadium di Longford supera 2-1 l’Austria
BOLOGNA – Sarà una cornice speciale quella che accompagnerà la Supercoppa Primavera 2, in programma oggi, 8 maggio alle 16, tra le vincenti dei due gironi del Campionato.
MARINA DI PIETRASANTA (Lucca) – Ha preso il via in Versilia, storica location della competizione, la 6^ edizione della Juniores Cup,
REGGIO CALABRIA – Ancora Segato. Dopo l’under 15, anche l’under 17 sale sul tetto della Calabria nel calcio a 5.
CATANZARO – E’ il Sambiase Lamezia 1923 a laurearsi campione regionale Under 19. Al termine di una splendida gara giocata presso il Centro Tencico Federale di Catanzaro,
REGGIO CALABRIA – Domenica prossima 12 maggio si consumerà il penultimo atto del torneo under 17 elite con il match Segato – Taverna valido per il secondo turno play off,
CROTONE – Per le otto squadre rimaste in gara è arrivato il tempo di giocare i quarti di finale.
NAPOLI – Il torneo di calcio alle Universiadi di Napoli, in programma dal 3 al 14 luglio, si preannuncia come uno dei più interessanti e maggiormente seguiti
MILANO – Sono le giovani calciatrici del Milan le prime a qualificarsi alla Fase Nazionale della Danone Nations Cup,
CROTONE – In allegato i nostri lettori possono trovare il comunicato n.70 emesso in data 6/05/2019 dal Comitato Regionale della Campania.
TORINO – Al termine del pareggio tra Torino e Atalanta ha parlato il tecnico granata Coppitelli, ecco le sue dichiarazioni: