IL BENEVENTO U15 PASSA A SALERNO

SALERNO – Il gol è una maledizione per l’Under 15 della Salernitana, che con il 2-0 subito al “Volpe” nel derby col Benevento ha chiuso la decima gara consecutiva senza violare la rete avversaria.