LA NAZIONALE FEMMINILE U23 VINCE CONVINCE

COVERCIANO (Firenze) – Si conclude con vittoria netta e meritata, per 2-0 contro gli Stati Uniti, l’avventura della Nazionale femminile Under 23 al torneo di La Manga.