LA VIBONESE DI PASQUALE ROTONDO CADE IN CASA DEL NOICATTARO


Poi, al 24′, in seguito ad una incertezza ospite arriva il vantaggio dei padroni di casa firmato da Ferri. Nel secondo tempo, grazie anche a qualche accorgimento tattico da parte di mister Rotondo, la Vibonese pareggia con Saturno che finalizza una bellissima azione corale con in tiro dal limite che si insacca sul secondo palo. Da questo momento in poi gli ospiti controllano la partita aspettando la reazione dei padroni di casa che invece non arriva e lascia piena padronanza del campo agli avversari. Nel finale, però, i ragazzi di mister Sisto trovano il definitivo vantaggio con Bonafesta che intercetta un pallone buttato in mezzo all’area sorprendendo il portiere vibonese. “Non ho nulla da rimproverare ai miei ragazzi perchè si sono impegnati al massimo. Speriamo già dalla prossima gara di poter raccogliere quello che abbiamo lasciato a Noicattaro” ci saluta così a fine gara un sereno Pasquale Rotondo.

NOICATTARO – VIBONESE 2-1v
NOICATTARO: Ritorno, Lo Schiavone, Schiavino, Scardigno, Bonafesta, Amoruso, Panzarino, Antonicelli, Ferri, De Vito, Fiore. A disposizione: De Tullio, Bottalico, Cancellieri, Mastromarino, Catucci, Falagario. Allenatore: Sisto.
VIBONESE: Boragina, Tomaino, Repole, Sinisi, Condito, Schiavello, Saturno, Naccari, Mammoliti, Mazza, Ramondino, Straface, Mancuso, Filardo, Mirabella, Cucinà, Develli, Amante. Allenatore: Rotondo.
MARCATORI: 24′ pt Ferri, 4′ st Saturno, 43′ st Bonafesta.