IL REGGIO SUD VITTORIOSO IN “ZONA CESARINI”


I locali passano in vantaggio al 20° con De Marco, abile a liberarsi in area e battere il portiere ospite. La Virtus Gioia raggiunge il pareggio con Liberto al termine della prima frazione di gioco, grazie alla trasformazione di un calcio di rigore. All’inizio della ripresa gli ospiti passano in vantaggio con Mercurio, che sfrutta un’indecisione della difesa avversaria. A questo punto si assiste ad una veemente reazione del Reggio Sud che costringendo la squadra ospite nella propria metà campo, raggiunge prima il pareggio con Monfroni al 60° e realizza, all’ultimo assalto, la rete della vittoria con De Marco, pronto a sfruttare l’ennesima mischia nell’area.

REGGIO SUD – VIRTUS GIOIA 3 – 2
REGGIO SUD: Sarica, Marra, Campanella, Caridi, Foti, Pino, Nato, Cogliandro, Monfroni, De Marco, Nicolò. A disposizione: Scopelliti, Occhiuto, Pizzimenti, Marra, Buonarrigo, Di Siena, Romeo. Allenatore: Neto Dell’Acqua.
VIRTUS GIOIA: Barilaro, Sergi, Mercurio, Muscari, Alagna, Liberto, Mercurio, Carbone, Parrello,
Fondacaro, Scattarreggia. A disposizione: Pepe, Infusino, Galluccio, Guerrisi, Coppa, Dato, Pesa. Allenatore: Avventuroso.
MARCATORI: 20’ pt e 44’ st De Marco, 39’ pt Liberto (rig.), 2’ st Mercurio, 20’ st Monfroni.