LA GALLICESE DI MISTER NOTARO SI LAUREA CAMPIONE D’INVERNO


L’incontro, inizialmente, risulta molto equilibrato, anzi il divario in classifica tra le due squadre sembra essere nullo, poi al 26’ la svolta; Corio, pressato a centrocampo, perde palla e sul velocissimo capovolgimento di fronte la Gallicese passa in vantaggio grazie a Roberto Cilione. Sul finire del primo tempo la squadra di Gianni Notaro raddoppia con Francesco Marra. Nella ripresa Santo Pellegrino, con un gran tiro dal limite, firma il tris. Al 24’ l’undici di Sandro Cotronei sembra riaprire la partita con il gol di Gioele Ficara che accompagna di testa una palla, che, battuta dall’angolo dal nuovo arrivato Vincenzo Mesiti, sarebbe entrata lo stesso. Ma è solo un’illusione in quanto al 30’ Roberto Crisalli, classe ’95, ristabilisce le distanze a favore degli ospiti. Tra i migliori della gara, per la Virtus Villese da segnalare De Franco, Bambace e Corio, per la Gallicese Marra, Fabrizio e Nocera.

VIRTUS VILLESE – GALLICESE 1 – 4
VIRTUS VILLESE: Violante I, Muratori, De Franco, Scopelliti, Bambace, Nompenso, Benedetto, Corio, Ficara, Chirico, A. Catanzaro. A disposizione: Idone, Mesiti, Violante II, Demme, Merenda. Allenatore: Cotronei.
GALLICESE: A. Tripodi, W. Tripodi, Ripepi, Catalano, Foti, Marra, Giunta, Nocera, Cilione, Pellegrino, Fabrizio. A disposizione: Pensabene, Crisalli, A. Tripodi, Surace, Santoro. Allenatore: Notaro.
MARCATORI: 26’ pt Cilione, 37’ pt Marra, 7’ st Pellegrino, 24’ st Ficara, 30’ st Crisalli.