IL BOCALE DI GIACOMO NERI E’ TROPPO FORTE PER IL CALCIO SANT’ELIA


Con due gol per tempo il Bocale batte il Calcio Sant’Elia e si lancia alla conquista dei play off. La squadra allenata da Giacomo Neri ha visto un Marco Trombetta in rande spolvero nonché autore di una doppietta e un sontuoso Vincenzo Praticò che nell’insolito ruolo di centrale di difesa si è dimostrato insuperabile. Del Sant’Elia c’è da dire che è la squadra del futuro. Infatti, con tutti i suoi tesserati classe 1994, l’anno prossimo in questa categoria la formazione di mister Campolo potrebbe dettar legge. Ma veniamo ai gol di questa gara. Al 9’ grande spunto sulla fascia destra di Trombetta che crossa al centro dove svetta di testa Michele Versalia che insacca mandando il pallone all’incrocio. Al 30’ stavolta è un traversone dalla sinistra di Gigi Calabrò ad essere sfruttato abilmente di testa da Trombetta per quello che diviene il 2- 0. Nella ripresa al 20’ Calabrò conclude in rete una triangolazione con Festa e chiude la quaterna ancora Trombetta che su lancio smarcante di Antonio Barreca si trova solo davanti al portiere che viene battuto con un preciso tocco. A fine gara Giacomo Neri, allenatore del Bocale, ci dichiara: “Tutti bravi i ragazzi in campo e tutti hanno saputo dare vita ad una bella giornata di calcio”.

SANT’ELIA – BOCALE 0 – 4
SANT’ELIA: Nitu, M. Barbulescu, A. Barbulescu, P. Campolo, Sorrenti, Mauro, G. Campolo, Pannuti, Fallanca, D. Martino, Lo Giudice. A disposizione: Malara, C. Martino, Liuzzo, Raspa, Carriago, Nocera. Allenatore: Campolo.
BOCALE: Scarcella, Sapone, Cuzzocrea, A. Barreca, S. Barreca, Praticò, Festa, Cogliandro, Versalia, Trombetta, Calabrò. A disposizione: Irdolo, Cotroneo, Falduto, M. Campolo. Allenatore: Neri.
MARCATORI: 9’ pt Versalia, 25’ pt e 30’ st Trombetta, 20’ st Calabrò.