TRA MILAZZO E TRAPANI E’ 0-0

Parte bene il Trapani al 4° con Orlando che impegna il portiere a terra. Replica Parachi al 16° il suo tiro finisce alto sulla traversa. Al 19° ci prova Sercia G. il tiro sfiora la traversa. Al 46° ancora Parachi para Maltese .Nella ripresa al primo affondo espulsione di Paladino per fallo da ultimo uomo , il Trapani rimane in dieci ma paradossalmente da quel momento la partita la fanno i granata che per ben due volte colpiscono la traversa la prima con Orlando al 62° su calcio di punizione la seconda con Guardino al 77°; nel mezzo di queste occasioni due conclusioni di Guardino al 65° parate dal portiere locale. Al 70° è Vitale sfiorare il vantaggio dei granata, con il portiere mamertino che si accartoccia fermando la sfera. Adesso il campionato si ferma per la sosta natalizia, per riprendere il 14 gennaio in casa con la Vogor Lamezia.

MILAZZO – TRAPANI 0-0
Milazzo: Taranto, Calabrò, Correnti, Chiappone, Di Stefano, Leo, Maisano, Benenati (25′ st Alosi), Parachì, Maggioloti (37′ st Traviglia), Longo (8′ st Mastroieni). A disposizione: Orlando, Buzzanca, Scibilia, Napoli. All. Spada.
Trapani: Maltese, R. Sercia, Di Pasquale, Priola, Paladino, Guardino, Orlando, G. Sercia (1′ st Palazzolo), Vassallo (6′ st Conigliaro), Vitale, Costa. A disposizione: Spezia, Cusenza,Manuguerra, Sciacca, Orsini. All. Firicano.

FONTE: trapanicalcio.it