TRA CROTONE E BARI FINISCE IN PARITA’

Alla fine il Bari è riuscito a strappare un buon punto, che interrompe l’emorragia di tre sconfitte consecutive e fa salire i galletti a quota 7 in classifica. Sono, però, i padroni di casa a sbloccare il punteggio con una rete di Mittica al 35′. Nella ripresa arriva la reazione dei ragazzi di Giampaolo, che pervengono al pareggio con un calcio di rigore di Idriz Toskic. E’ un risultato, questo, che dà una piccola boccata d’ossigeno al Bari, che, nel giro di tre giorni, sarà alle prese con un doppio confronto con il Pescara: prima in Primavera Tim Cup, poi in campionato.

CROTONE – BARI 1 – 1
Marcatori: 35’pt Mittica (C), 4’st Toskic (B)

CROTONE: Morabito, Riggio D., Leto, Sahman, Basile P., Bronzi, Foresta, Barillari, Mingiano (19’st Basile G.), Cosentino, Mittica (45′ st Russo). A disp. Rana, Forcinito, Iemma, Oriolo, Papaleo. All.Luigi Vrenna.

BARI: Pentimone, Zinetti, Mercadante, Toskic, Chiochia, Bitetti, Gjonaj (11′ st Giannelli), De Luca, Albrizio, Trillo (23′ st Amoruso), Dametti (28′ st Troccoli). A disp: Vicino, Monopoli, Colonna, Amoruso, Lorusso. All. Giampaolo.

FONTE: tuttobari.com