I CUPPARI-BOYS SALUTANO LA VILLESE CON PETROLO E D’AGOSTINO


La Vibonese va dunque al riposo in vantaggio. Nella ripresa al 6’ D’Agostino sfrutta un passaggio in profondità di Russo, entra in area e calcia a colpo sicuro, ma il portiere ospite si supera e sventa la minaccia. La Villese si spinge in avanti alla ricerca del pareggio, ma è la Vibonese che raddoppia al 18’ con Ilario D’Agostino che riceve un pallone in profondità e batte il portiere ospite con un preciso tiro. Al 23’ la Virtus Villese va vicinissima al gol: Pontillo serve il centravanti D’Errigo che calcia di prima intenzione ma Messina non si fa superare e para. Al 31’ ultima azione del match: scambio tra De Giorgio e Gasparro, con quest’ultimo che entra in area e calcia, il pallone però poco lontano dalla porta ospite.

VIBONESE – VILLESE 2 – 0
VIBONESE: Messina, Cinquegrana, Germolè, Scordamaglia, Caterina, Cacciatore, Crupi, Vallone, Russo, Pertolo, D’Agostino. A disposizione: Moscato, calabrese, Battaglia, Gasparro, Bentivoglio, De Giorgio, Terranova. Allenatore: Cuppari.
VIRTUS VILLESE: Cotroneo, Ranieri, Merenda, Calandruccio, Alizzi, Cosso, Muratori, Geraci, D’Errigo, Pontillo, Barresi. A disposizione: Spano, DeFranco, Catalano, Cosoleto, Bambara, Catanzaro. Allenatore: Cotroneo.
MARCATORI: 31’ pt Petrolo, 18’ st D’Agostino.