IL VALANIDI TORNA A SORRIDERE. BATTUTA LA BOVALINESE

Al 40’ calcio di rigore per la Bovalinese, su un lancio lungo in area Quosia colpisce con la mano e per il direttore di gara non ci sono dubbi, penalty ed espulsione del calciatore già ammonito in precedenza; si incarica della battuta Acciardi ma spara alto sopra la traversa finisce così il primo tempo. Nella ripresa nonostante l’uomo in meno il Valanidi non si fa mai trovare impreparato e continua a giocare un buon calcio, gli ospiti cercano di sfruttare la superiorità numerica ma senza mai impensierire i padroni di casa. Al 18’ è ancora il Valanidi ad allungare il vantaggio fallo in area su Wisniewski e calcio di rigore; si incarica del tiro Capitan Lugliese che con precisione mette la sfera alle spalle del portiere sul 3 a 0 la gara cala di intensità e gli ospiti si portano in attacco cercando di limitare i danni. Al 37’ lancio in area della Bovalinese e Acciardi deposita in rete a nulla valgono le proteste dei padroni di casa, per il Sig Celestino è gol. Il risultato non cambia più e dopo 5’ di recupero finisce la gara con i complimenti di tutti i presenti.

CAMPIONATO ALLIEVI REGIONALI 4° GIORNATA DI ANDATA GIRONE D
A.S. VALANIDI CALCIO GIOV. – BOVALINESE 3- 1
A.S. VALANIDI CALCIO GIOV.: Fazzari, Anghel, Lugliese, Mallamo, Cambareri, La Serra, Quosia, Firriolo, Dascola, Vigoroso, Wisniewski — Soraci, Priolo, Musolino, Cantarella, Praticò, Maggio, Stellittano. All. Gaetano Bertolino.
BOVALINESE: Iozzo, Romeo B., Lascala, Romeo G., Placanica, Larosa, Strati, Saffioti, Pizzinga, Acciardi, Cicciarello — Marte, Burgudzhiev, Romeo P., Griffo. All. Italia Franco.
MARCATORI: 10’ pt. Dascola, 19’ pt Firriolo, 18’ st Lugliese, 37’ st Acciardi.
ARBITRO: Sig. Celestino Angelo di Reggio Calabria.

fonte: ufficio stampa Valanidi Calcio