I GIOVANISSIMI DELLA NUOVA ANDRIA VANNO FORTISSIMO

 

 

 

Partiamo dalla Juniores. I ragazzi di mister Mario Petrocelli strappano un pareggio sul discutibile campo del Centro “Don Uva ” di Bisceglie, contro l’omonima società. I biscegliesi sono stati costretti a variare il campo di gioco, inizialmente programmato al “Di Liddo”, per l’anticipo di Eccellenza tra U.C. Bisceglie e Deghi Calcio..

 

La cronaca: nel primo tempo parte meglio la NUOVA ANDRIA Calcio con una buona chance da fuori area per De Lucia che sfiora la traversa. Prima dell’intervallo il Don Uva rischia il clamoroso autogol colpendo il proprio palo. Nella ripresa sono i padroni d i casa a passare in vantaggio. I ragazzi di mister Petrocelli conquistano un calcio di rigore nel finale grazie a Cifaratti. Dal dischetto Leonetti realizza e porta il punteggio sull’1 – 1 al 95’. Nel prossimo turno la Juniores ospiterà al “Sant ’Angelo dei Ricchi” di Andria il Barletta 1922 sabato 30 novembre alle ore 14.30.

 

Come detto, gli Allievi incappano ne lla sesta sconfitta consecutiva. Questa volta è il Medaglie d ’ Oro ad espugnare il “Sant’Angelo dei Ricchi” 1 – 2, ma che partita. I ragazzi, spronati durante la settimana e vogliosi di rivalsa, tirano fuori una bella prestazion e che li ha visti in vantaggio nel primo tempo 1 – 0 grazie alla rete di Cannone, con la complicità del portiere avversario. Nella ripresa i barlettani ribaltano il risultato, ma le indicazioni degli andriesi sono più che buone per i l futuro. Nel prossimo turno gli Allievi giocheranno nuovamente in casa, domenica 1 dicembre alle 9.30, contro il Trinitapoli.

 

Infine spazio alla sesta vittoria consecutiva dei Giovanissimi di mister Gaetano Fanelli che si aggiudicano un altro derby, questa volta contro l a Virtus A ndria. 14 – 0 il finale. A segno D’Azzeo (doppietta), Di Leo (doppietta), Leonetti, Petruzzelli, Benizio (doppietta), Larosa (doppietta), Fatone (tripletta), e Caldarone. Nel prossimo turno altro derby con la Victor Andria, domenica 1 dicembre.

 

fonte: Ufficio tampa NUOVA ANDRIA Calcio