LA KENNEDY UNDER 15 RIPRENDE LE ATTIVITÀ

quello tra Academy Crotone – Kennedy, viene rinviato come tutte le attività sportive del territorio.
In attesa di conoscere la data del recupero, gli under 15 di mister Giuseppe Folino, riprendono oggi le attività di preparazione ai prossimi impegni. Nell’ultima giornata giocata i ragazzi viola sono stati protagonisti di un meritato 2-0 (doppietta di Valencik) nei confronti delle Aquile Catanzaro, avversario tosto che ha venduto cara la pelle per tutta la durata delle ostilità.
Duro lavoro per mister Folino in questa settimana dove oltre a preparare il prossimo impegno, dovrà migliorare un reparto offensivo che fin qui vede sprecare ogni Domenica una notevole quantità di palle gol. Ciò non toglie merito all’ottimo attaccante Valencik autore fin qui di 6 realizzazioni. Il gioco è in crescita viste le prestazioni di un centrocampo tecnico e di quantità guidato da capitan Rizzuto e supportato da una solida difesa (sin qui solo 3 gol subiti) guidata dall’ottimo Pace e dall’estremo difensore Conte.
Il lavoro di mister Folino e le prestazioni dei ragazzi vengono costantemente monitorate dagli addetti ai lavori del Perugia Calcio. Nella giornata di sabato infatti i nostri tecnici Folino (under 15), Rafeli (collaboratore under 15), Rocca (under 13) e i dirigenti Mamone e Loprete, hanno partecipato ad un incontro formativo, di crescita e condivisione con il direttore generale Mauro Lucarini ed il responsabile tecnico del Perugia Calcio Alessandro Sabatini.

fonte: Ufficio Stampa SC Kennedy Catanzaro