IL FRANCAVILLA NON ESCE INDENNE DAL CONFRONTO CON IL BITONTO


Gli ospiti vanno vicini al pareggio con Gesualdi, Bellusci ed Appella, ma l’occasione più netta appare quella che capita a Gesualdi nei minuti del match: l’attaccante su un pallone proveniente dalla fascia decide per il colpo acrobatico avventurandosi in una “sforbiciata” che non rende nulla perché Gesualdi manca il pallone e l’azione sfuma. Sull’ultimo episodio della gara Giovanni Ferrara dirà: “Gesualdi è stato troppo frettoloso, poteva colpire tranquillamente di testa invece ha optato per una giocata che, purtroppo per lui per noi, non ha reso nulla. Comunque sono errori che a questa età è facile commettere e che vanno capiti”. Il dirigente del Francavilla continua nella sua disamina della partita e aggiunge: “Da questa trasferta ci aspettavamo di raccogliere almeno un punto, ed invece ci dobbiamo accontentare solo della bella prova dei ragazzi che mi auguro sia di buon auspicio per la partita interna contro la Virtus Casarano della prossima settimana”.

BITONTO – FRANCAVILLA 1 – 0
BITONTO: Lanzillotta, Saracino, Barile, Carbonara, Sciancallporl, Lopez, Moschitiello, Rutigliano, Uva, Corbassi, Ottarico. A disposizione: Di Tucci, Bonasia, Nevieri, Volpe, Terlizzi, Pedone, Cosentino. Allenatore: Mauro.
FRANCAVILLA: D’Affuso, Stabile, Salamone, A. Bellusci, Fusco, Petrucelli, Fanelli, Agrello, Suriano, Gesualdi, Castronuovo. A disposizione: Crispino, Appella, Capalbo, Iorio, Pesce, R. Taccogna, Tricarico. Allenatore: Borneo.
MARCATORE: 40’ pt Uva.