L’ATLETICO BARI DI MISTER CONSOLE FA IL PIENO DI VITTORIE

hanno avuto la meglio sulla formazione dell’Intesa Sport con il netto punteggio di 4-0. Le reti per nulla banali sono arrivate tutte con schema sul fallo laterale siglate 3 dal bomber Falagario e 1 da Conte che il mister ha spostato in attacco.
L’altra gara si è giocata sul campo amico di Loseto e si è disputata su un campo al limite della praticabilità tanto è vero che il direttore di gara ha posticipato l’inizio affinché drenasse un po’ di acqua accumulatasi in aria di rigore e sulle fasce laterali. L’incontro era contro la Piccola Bari.
La cronaca. Pronti via e proprio per uno scherzetto di una pozza d’acqua la Piccola Bari passa in vantaggio. I ragazzi di Matteo Console, vogliosi come non si era mai visto in campionato, hanno iniziato a organizzare gioco costruendo palle da gol a ripetizione finché è arrivato il gol del meritato pareggio a cui hanno fatto seguito ancora 3 reti. Il primo tempo si chiude con i ragazzi dell’Atletico in vantaggio per 4-1. La ripresa riprende sullo stesso filo conduttore, azioni da gol una dietro l’altra con il finale di 9-1. Gran bella partita complimenti a tutti. Reti realizzate da Falagario 2, Emiliano 3, Paruto, Ranieri, Martinelli e Conte.
A seguire gli Allievi hanno giocato anche loro contro i pari età della Piccola Bari. La cronaca parla di un pronti via fulmineo dei ragazzi dell’Atletico i quali con il solito Sibillano( alla fine ne farà 6) e con il raddoppio di un eccellente Cavone ( Doppietta) esultano un po’ in fretta perché La Piccola Bari per due svarioni difensivi perviene al pareggio chiudendo così il primo tempo. La ripresa riprende con la voglia dei ragazzi dell’Atletico Bari di far loro la gara e dopo i primi 10 minuti di equilibrio gli stessi iniziano a dominare la gara e complice qualche disattenzione del portiere avversario ne fanno altri 8 mandando a gol anche Grossi. Risultato finale atletico Bari 10 Piccola bari 3. Tutti i ragazzi meritano un applauso perché hanno dato vita a due battaglie con tempo avverso.

fonte: Uff. Stampa Atletico Bari