DEVASTANTE AURORA MURESE; L’ACCADEMIA NE PRENDE UNDICI


I tanti gol messi a segno dalla compagine di mister Ciarliero ha infatti permesso che non venisse mai messa in discussione la superiorità di Mangone e compagni. Per l’Accademia Calcio una prova di buona volontà che non ha portato i frutti sperati ma che comunque fa sì che giocando sempre con grande coraggio non ci si debba sentire mai inferiori a nessuno. Per la cronaca le marcature realizzate dalla Murese hanno visto Marolda, Calandrelli, Pepe e Cecia segnare una doppietta ciascuno a cui si sono aggiunti i gol di De Martino, D’Arca e Triolo.

ACCADEMIA CALCIO – MURESE 0-11
ACCADEMIA CALCIO: Foscolo, Guerrieri, Bochiccio, Sarli, Notarfrancesco, Pessacane, Claps, Vitale, Santangelo, Santopietro, Santimonie. A disposizione: Lo sasso, Santomauro. Allenatore: Labanca.
MURESE: Remollino, Mangone, Colucci, Colonna, Troglia, D’Arca, Pepe, De Martino, Calandrelli, Barile, Marolda. A disposizione: Pepe, Ceccia, Altamura, Rendina, Triolo, Gugliotta, Candrelli. Allenatore: Ciarliero.
MARCATORI: 4’ pt e 19’ pt Marolda, 9’ pt De Martino, 21’ pt Calandrelli, 1’ st e 29’ st Pepe, 6’ st e 15’ st Ceccia, 26’ st D’Arca, 30’ st e 34’ st Triolo.