L’AVIGLIANESE DI D’ANDREA RESISTE AL PADRE MINOZZI DI SILVESTRI


LA GARA. Buona la partenza del Padre Minozzi che al 3′ sblocca il risultato con Vincenzo Silvestri che entrato in area scarta un paio di avversari mandando in rete il pallone del vantaggio. All’8′ le marcature diventano due con Francesco Dimatteo che raddoppia in una azione simile. Sulle ali dell’entusiasmo i padroni di casa continuano a pressare gli avversari ma lo stesso Dimatteo con un debole tiro solo davanti al portiere sciupa l’occasione del 3-0. Non tarda ad arrivare la reazione dell’Aviglianese che al 25′ accorcia le distanze con D’Andrea il quale involatosi verso l’area avversaria salta il difensore e batte il numero 1 locale. Sul finire del tempo grazie al rigore trasformato da Vaccaro la squadra di mister D’Andrea ottiene la parità. Nella ripresa si assiste a continui capovolgimenti di fronte fino a quando Silvestri in contropiede in velocità spedisce il pallone alle spalle di Santarsiero. Dopo appena cinque minuti D’Andrea firma la personale doppietta e segna il definitivo 3-3 sebbene il Padre Minozzi non tiri i remi in barca sprecando una clamorosa occasione ancora con Silvestri che in contropiede arriva solo davanti al portiere ma ormai stanco non ha la forza di fare un bel tiro e la sfera finisce tra le braccia di Santarsiero.

PADRE MINOZZI – AVIGLIANESE 3-3
PADRE MINOZZI: Abatiello, Morando, Greco, Balducci, Laguardia, Amendolara, Pontandrolfi, Trupo, Prete, Silvestri, Dimatteo. A disposizione: Garofalo, Bianco, Mitidieri, Palmieri. Allenatore: Silvestri.
AVIGLIANESE: Santarsiero, Nardiello, Rosa, Telesca, Salvatore, Santoro, Romaniello, Ferrara, D’Andrea, Vaccaro, Summa. A disposizione: Della Croce, Esposito, Sileo, Martinelli, Colangelo, Mecca. Allenatore: D’Andrea.
MARCATORI: 3′ p e 16′ st Silvestri, 8′ pt Dimatteo, 25′ pt e 21′ st D’Andrea, 32′ pt (rig.) Vaccaro.