DEBUTTO VINCENTE PER IL PEPPINO CAMPAGNA DI BERNARDINO DI BIASE


Inizio con il botto per il Real P. Campagna targato Bernardino Di Biase che nella prima giornata di campionato supera i pari età del Valsinni con il sonante risultato di 1-5 grazie alla doppietta di Musillo e alla tripletta dello scatenato Laviola. La cronaca. Bisogna aspettare poco più di mezz’ora prima di scardinare la porta difesa da Verde dopo che lo stesso Musillo, Laviola e Malvani avevano fatto a gara per vedere chi fosse in grado di sbagliare di più. Poi, dopo aver aperto le danze, al 35′ Laviola segna il raddoppio e da questo momento il Real Peppino Campagna ha il totale sopravvento sui volenterosi padroni di casa. Nel secondo tempo non c’è storia perchè troppo è il divario tra le due squadre con Musillo e Laviola, ancora per due volte, in gol. Infine, c’è gloria anche per i locali che siglano la rete della bandiera con Bitonte con grande dispiacere di Romano lasciato inoperoso per tutta la partita. Attraverso questa vittoria il team di mister Di Biase, soddisfatto per aver plasmato un bel gruppo che darà di certo i frutti desiderati, ha mostrato la chiara intenzione di voler padroneggiare in questo campionato anche perchè nelle proprie fila giocano ragazzi esperti e di talento come Michele Gallitelli, Russo, Musillo, Laviola e Meric.

GIOVANISSIMI PROVINCIALI

FAGNANO VALSINNI – REAL P. CAMPAGNA 1-5
FAGNANO VALSINNI: Verde, Spadafora, Papaleo, Rinaldi, Maglio, Montesano, Materazzo, Mauro, Sollazzo, Lista, Rosati. A disposizione: cauri, Mancini, Modarelli, Bitonte. Allenatore: Magno.
REAL P. CAMPAGNA: Romano, Emma, Danzi, Cucci, Laino, Gallitelli, Malvani, Russo, Laviola, Meric, Musillo. A disposizione: Narciso, Quattromini, Di Biase. Allenatore: B. Di Biase.
MARCATORI: 33′ pt e 3′ st Musillo, 35′ pt, 6′ st e 21′ st Laviola, 26′ st Bitonte.