PER LEO ALBANO E IL SUO ASSOPOTENZA UN NATALE RICCO DI SODDISFAZIONI


Trascorrerà sicuramente un buon Natale il tecnico dell’Assopotenza Leo Albano. La vittoria, netta nel gioco e nel punteggio, ottenuta contro l’Aurora Murese ha rafforzato il primato della compagine Potentina che nel penultimo impegno dell’anno ha sfruttato il fattore campo per regalarsi una bella vittoria. Le reti del solito Di Nella, del bravo Pace, di Laurino e Biccarello servono a mantenere le distanze tra la compagine che guida questo girone e una della formazione che punta a centrare al più presto la salvezza. Un confronto che è stato comunque giocato all’insegna del rispetto tra due società che hanno obiettivi ben diversi. Dopo la gara abbiamo raccolto l’opinione di Luciano Coviello, dirigente dell’Assopotenza: “Utilizzo le pagine de Il Quotidiano per formulare a tutti gli sportivi, ai ragazzi, ai dirigenti, agli allenatori delle varie società della Basilicata i miei personali auguri e quelli dell’intera società dell’Assopotenza di un Buon Natale e di Felice Anno Nuovo”.

ASSOPOTENZA – AURORA MURESE 4 – 0
ASSOPOTENZA: Quagliano, Lorusso, Scelzo, Di Lucchio, Palermo, Pace, Buccarello, La Penna, Petruzzi, Laurino, Di Nella. A disposizione: Crisci, Gaudiosi, Lotito, Brindisi, Lo Prete, Patania, Benedetto. Allenatore: Albano.
AURORA MURESE: Remollino, Mangone, Ceccia, D’Arca, Colucci, Galizia, Bianchini, La Torre, Pepe, De Martino, Troglia. A disposizione: Pepe, Calanore, Gugliotta, Barile, Altamura, Gugliotta, Colonna. Allenatore: Ciarliero.
ARBITRO: Pisciotta di Potenza.
MARCATORI: 10’ pt Di Nella, 20’ pt Pace, 34’ pt Laurino, 29’ st Buccarello.