IL PADRE MINOZZI VINCE A GRASSANO CON LE RETI DI TRUPO, DI MATTEO E POTRANDOLFI


E’ una vittoria dal sapore dolce quella ottenuta dal Padre Minozzi contro il Grassano. A pochi giorni dal Santo Natale, infatti, la squadra di Salvatore Silvestri si regala un successo ottenuto con grande tenacia e sigillato dalle reti di Di Matteo, Pontandrolfi e Trupo. La gara viene decisa nella prima frazione di gioco in cui vengono messi a segno tutti e quattro gol, compreso quello del Grassano. Ad aprire le danze è Di Matteo al 10′ il quale dopo essersi addentrato in area, scarta un difensore e spedisce il pallone alle spalle del numero 1 locale. Cinque minuti più tardi tocca a Pontandrolfi superare il portiere di casa e infine, al 25′, Trupo dopo aver scartato un paio di avversari manda la sfera all’angolino. A tempo scaduto i padroni di casa accorciano le distanze. Nella ripresa il punteggio non cambia perchè il Padre Minozzi riesce a mantenere le redini del gioco creando più di una occasione ma senza concretizzarla. Prete colpisce la traversa, Silvestri si rende protagonista per ben due volte e c’è anche Di Matteo a sprecare una buona opportunità di aumentare il bottino. Da parte sua il Grassano non riesce ad impensierire gli ospiti rimanendo chiusa nella propria parte di campo. Al termine dell’incontro il tecnico Silvestri orgoglioso della prestazione dei suoi li saluta augurando loro “un sereno natale sperando di finire bene la prima parte del torneo e che ci sia un buon campionato di ritorno. Ovviamente estendo gli auguri più sinceri a tutte le società di calcio impegnate nella competizione”.

GRASSANO – PADRE MINOZZI 1-3
GRASSANO: La Fiosca, Cetani, Annecca, Montesano, Marcosano, Guarino, Abbatangelo I, Lagonigro, Carbone, Lijoi, Pantaleo. A disposizione: Porzia, Miseo, Abbatangelo II, Aversa, Pellegrino, Ilvento, Giacomobello.
PADRE MINOZZI: Abatiello, Greco, Garofalo, Balducci, Morando, Amendolara, Pontandrolfi, Trupo, Prete, Silvestri, Di Matteo. A disposizione: Bianco, Mitidieri, Palmieri, Izzi. Allenatore: Silvestri.
MARCATORI: 10′ pt Di Matteo, 15 ‘ pt Pontandrolfi, 25’ pt Trupo.