IL REAL PEPPINO CAMPAGNA SI DIVORA IL RE LEONE


La cronaca vede ben presto il forte Peppino Campagna proteso all’attacco con le bocche di fuoco Musillo, Malvani e Laviola ad impegnare severamente la retroguardia ospite che tiene però alta la guardia con Silletti e Montanaro. Malgrado i ragazzi di mister Di Biase sono costantemente nei pressi dell’area avversaria non riescono ad andare a segno. Infatti, al 17’ Malvani ha una buona occasione ma la conclusione è parata da De Calva. Al 20’ è Laviola che prova dalla distanza ma il pallone sfiora il palo. Infine, al 27’, Malvani sblocca il risultato raccogliendo un assist di Meric e di piatto infila la porta avversaria. Al 30’ bella triangolazione tra Malvani e Russo che serve Musillo il quale non ha difficoltà a raddoppiare per la sua squadra. Nel secondo tempo il Real Peppino Campagna è ancora più incisivo e al 5’ ottiene il tris con una staffilata da fuori area di Laviola. Il Re Leone non morde limitandosi a sporadici contropiede trovandosi però di fronte al muro composto da Emma, Danzi e Cucci oltre che a Laino, vero baluardo centrale. A centrocampo dominano Russo e Michele Gallitelli che con le loro giocate servono palloni d’oro agli attaccanti. Al 15’ è ancora il bravo Laviola a pungere siglando la doppietta e portando le reti a quattro. A questo punto spazio alle panchine da parte dei mister e al 20’ è l’esordiente Simone Di Biase, ben servito da Petruccelli, ad aggiustarsi la sfera spedendola all’angolino sinistro del portiere. La gara è ormai in salita per il Re Leone che ammaina la bandiera e subisce ancora due gol siglati al 25’ da Quattromini e al 30’ da capitan Gallitelli che mette il sigillo finale siglando una splendida rete. A fine gara mister Di Biase elogia il comportamento dei suoi bravi nell’aver ottenuto quattro vittorie su quattro gare giocate.

REAL P. CAMPAGNA: Romano, Emma, Danzi, Laino, Cucci, Mich. Gallitelli, Russo, Laviola, Meric, Musillo, Malvani. A disposizione: Cocchiararo, Quattromini, Di Biase, Petrocelli. Allenatore: B. Di Biase.
RE LEONE: De Calva, Montanaro, Silletti, Colangelo, Scardillo, Campisanti, Biscotto, Dimonte, Lungaretti, Vinci, Piani. A disposizione: Pastore, Violante, De Marco, Torraco. Allenatore: Biscotto.
ARBITRO: Grieco di Bernalda.
MARCATORI: 27’ pt Malvani, 30’ pt Musillo, 5’ st e 15’ st Laviola, 20’ st Di Biase, 25’ st Quattromini, 30’ st Mich. Gallitelli.