L’AURORA MURESE SPLENDE CONTRO IL POLICORO 2000


Mister Leone richiama i suoi e la gara diventa più bella soprattutto perché Sanchirico riesce a pareggiare una partita che nel primo tempo regala molte occasioni. Solo nel finale di tempo il punteggio cambia di nuovo e a portarsi in vantaggio sono di nuovo i locali con una conclusione da fuori area calciata da Ceccia. Al riposo, dunque, la squadra di Muro Lucano ci va con un vantaggio che aumenta ad inizio ripresa grazie al gol segnato da A. Pepe. La Murese si sblocca e dopo aver controllato la reazione degli ospiti, il team di casa allunga grazie al giovanissimo Bianchini che mette a segno il 4 – 1. Il Policoro risponde e con Fortunato la squadra di Vito Leone riesce a dimezzare lo svantaggio quando il cronometro segna il 27’. Cinque minuti dopo, S. Gugliotta non sbaglia e segna la settima rete della partita, l’ultima, quella che fissa il punteggio sul 5 – 2 per una Murese che esce dal campo molto soddisfatta. Meno contento è il tecnico del Policoro Vito Leone che ci dice: “penso che sia stata una scelta infelice quella di far giocare i ragazzi su un campo ridotto ad un vero pantano. L’arbitro, a mio modo di vedere, avrebbe dovuto sospendere questo match già nel primo tempo visto le condizioni di un terreno di gioco che di certo non ha favorito il bel calcio”.

AURORA MURESE 2000: Pepe, Mangone, Galizia, Colucci, Ceccia, D’Arca, Bianchini, La Torre, Pepe, De Martino, Troglia. A disposizione: Remollino, Marolda, Altamura, Barile, S. Gugliotta, F. Gugliotta, Calandrelli.
POLICORO 2000: Barletta, Buongiorno, Lucarelli, Spagnolo, Fortunato, De Luca, D’Alessandro, Antonucci, Stigliano, Le Rose, Sanchirico. A disposizione: Bruneo, Federici, Fornaio, Calavoia. Allenatore: Leone.
MARCATORI: 1’ pt De Martino, 10’ pt Sanchirico, 30’ pt Ceccia, 3’ st A. Pepe, 15’ st Bianchini, 27’ st Fortunato, 32’ st S. Gugliotta.