IL GRASSANO CROLLA AL COSPETTO DEL FORTE VARISIUS


Al 1’ Fontana sblocca il risultato deviando facilmente in rete un passaggio di Di Cesare. Al 12’ acuto del Grassano con Abbatangelo che colpisce la traversa dal limite con un bel tiro. Al 20’ raddoppio del Varisius sempre con l’elemento migliore Di Cesare che stavolta è servito in profondità da Fontana e supera il portiere con un tocco d’esterno. Nel finale diverse occasioni per arrotondare il punteggio ma la mira non è delle migliori. Nella ripresa gli ospiti realizzano il gol con Carbone che tira in porta appena entrato in area e complice una deviazione supera il portiere. Di Cesare ancora lui di testa ristabilisce le distanze con un gol di testa da pochi passi dalla porta al 3’. Gli ospiti a questo punto spariscono dal campo e subiscono la pressione del Varisius che va ancora a rete con Di Cesare altre tre volte e nel finale con Flumero e Gallo. Alla fine rotondo otto a uno che non dà scampo agli avversari. Prossimo turno a cospetto dei primi della classe dell’Asso Potenza per saggiare le vere potenzialità della squadra del Varisius.

VARISIUS: Garipoli, Andrisani, Ambrosecchia, Stano, Marian, Perrone, Dimarzio, Montemurro, Fontana, Di Cesare, Basile. A disposizione: Pavese, Gallo, Leone, Iacovone, Schiuma, Rondinone, Flumero. Allenatore: Miulli.
GRASSANO: Lafiasca, Montesano, Cetani, Annecca, Marcosano, Guarino, Abbatangelo, Lagonigro, Liyoi, Carbone, Abbatangelo. A disposizione: Porzia, Pantaleo, Aversa, Pellegrino, Ilvento, Giacomobello.
MARCATORI: 1’ pt Fontana, 20’ pt, 3’ st, 15’ st, 17’ st e 28’ st Di Cesare, 2’ st Carbone, 30’ st Flumero, 33’ st Gallo.