LO SCANZANO NON RIESCE A CONTRASTARE L’INVICTA MATERA


Al 15’ si registra la prima vera palla goal della partita con Camardi con un tiro respinto dal portiere ospite. Si arriva al 30’ e Faillace trova un corridoio per Malvasi che insacca l’uno a zero per lo Scanzano. Al 2’ Palmirotta si impossessa del pallone, si libera del diretto avversario e s’invola verso la porta e indisturbato insacca l’incolpevole Bastiano, con la complicità della disattenzione difensiva dello Scanzano. Sull’onda dell’entusiasmo gli ospiti si portano in avanti e all’8’ Grittani al volo di destro insacca il raddoppio per l’Invicta. A questo punto i locali non ci stanno e si riversano nella metà campo avversaria creando diverse occasioni ma senza arrivare al meritato pareggio. “Malgrado la sconfitta – dichiara il Presidente dell’AS Scanzano, Francesco Carlomagno – mi complimento con i nostri ragazzi per l’ottima prestazione. Sono orgoglioso del gruppo perchè formato da ragazzi locali e cresciuti dalla scuola calcio dell’AS Scanzano che da anni esercita la propria attività con serietà e professionalità formando sempre gruppi competitivi per ogni categoria del settore giovanile”.

SCANZANO: Bastiano, Quintani, Dattoli, Ponzio, N. Castellucci, Ciaglia, Gerardi, Faillace, Malvasi, Camardi, D. Castellucci. Allenatore: Castellano.
INVICTA MATERA: Robertone, Grittani, Manicone, Tancredi, Nuzzolese, Calderone, Palmirotta, Minei, Mastrovito, Nicoletti, Ramundo. A disposizione: Andriulli, Clemente, Melodia, Piccinni, Brunone, Tataranni, Bedini. Allenatore: Acquasanta.
MARCATORI: 30’ pt Malvasi, 2’ st Palmirotta, 8’ st Grittani.