L’ASSOPOTENZA DI LEO ALBANO NON SBAGLIA UN COLPO


Infatti segnano i bomber Di Nella e Pace permettendo così a mister Leo Albano di trascorrere una domenica felice. Il tecnico potentino avrebbe certamente sorriso maggiormente se da Scanzano fosse arrivato un risultato diverso da quello che poi l’Invicta ha ottenuto e dalle parole di mister Leo Albano si capisce perchè: “Noi continuiamo per la nostra strada convinti che sia un campionato difficile e molto emozionante. Proveremo con tutte le nostre forze a difendere il titolo di campione regionale cercando di arrivare prima delle due materane, formazioni, Invicta e Varisius, che stanno facendo bene in una stagione che ha regalato fino adesso diversi risultati interessanti. Colgo l’occasione di fare al Deportivo Montescaglioso i complimenti per la bella gara disputata, segno che la società del dirigente Nicola Martino ha grandi potenzialità”.

DEPORTIVO MONTESCAGLIOSO: Matera, Gallitelli, Patimasco, Martino, Palazzo, Braj, Rizzo, Ditaranto, Mianulli, Motola, Disabato. Allenatore: Paolicelli.
ASSOPOTENZA: Quagliano, Lorusso, Scelso, Brindisi, Lotito, Pace, Palermo, Lapenna, Petruzzi, Laurino, Di Nella. A disposizione: Gaudiosi, Buccarello, Lo Prete, Lacidogna. Allenatore: Albano.
MARCATORI: 20 ‘ pt Pace, 15’ st Di Nella.