MARTINO TRASCINA LA MURESE 2000 ALLA VITTORIA SUL CAMPO DEL GRASSANO


In due partite la squadra di Muro Lucano ha vinto due volte segnando nove gol e subendo solo tre retti. Dopo la bella vittoria in casa contro il Policoro 2000 di Vito Leone, la squadra di mister Pepe centra un altro importante successo, questa volta in trasferta, sul campo del Grassano a cui Ceccia e compagni rifilano un bel poker. Una tripletta di Martino e una realizzazione di Troglia fanno volare le quotazioni di Mangone e soci che salgono ancora in classifica, raggiungendo una posizione più tranquilla, e guardano con ottimismo alle prossime gare. A Muro Lucano si sogna in grande e non fa più tanta paura nemmeno il proprio avversario di campionato; quell’Invicta Matera che nel girone d’andata segnò all’Aurora Murese ben dieci gol e che adesso dovrà stare attenta ad una formazione che sembra aver intrapreso la via giusta.

GRASSANO – AURORA MURESE 2000 1 – 4
GRASSANO: Abbatangelo I, Cetani, Montesano, Annecca, Guarino, Marcosano, Aversa, Carbone, Lagonigro, Lijoi, Abbatangelo II. A disposizione: Ilvento, Pellegrino, Giacomobello. Allenatore: Monte.
AURORA MURESE 2000: Remollino, Mangone, Galizia, Colonna, Ceccia, D’Arca, Rendina, Altamura, Pepe, De Martino, Troglia. A disposizione: Pepe, Bianchini, Colucci, Barile, Triolo, Calandrelli. Allenatore: Pepe.
MARCATORI: 12’ pt, 20’ pt e 18’ st Martino, 18’ pt Troglia, 15’ st Lijoi.