IL LAVELLO DI MISTER MIRANDA NE FA QUATTRO AL SANT’ANGELO


LA GARA. Parte subito forte la squadra locale che per ben due volte va vicino al gol con due conclusioni da fuori area di Farfariello e Tummillo. Al 12’ puntualmente arriva il gol del solito G. Lorusso che con un preciso tiro dal limite dell’area insacca alla destra dell’incolpevole Lucia. Al 19’, su azione di calcio d’angolo, dopo un batti e ribatti la sfera vagheggia nella terra di nessuno appena dentro l’area e l’ottimo V. Lorusso è il più lesto ad approfittarne siglando con una mezza girata un bellissimo gol. Reagisce subito il S.Angelo Avigliano al 25’ con un lancio millimetrico di Nardozza che pesca Coviello sul filo del fuorigioco, il quale arrivato a tu per tu con il bravo Rinelli spara alto. Al 29’ Aliano con un perfetto lancio di 40 metri lancia Zuccaro in profondità il quale arriva a tu per tu con il portiere e con una freddezza da vero attaccante dribbla l’estremo ospite e deposita in rete a porta vuota. La prima frazione si chiude sul 3-0. Il ritmo cala nella ripresa, la Junior Calcio Lavello gestisce il match e i due allenatori iniziano a fare tutte le sostituzioni. Al 35’ ancora un lancio lungo di Nardozza trova disattenta la difesa locale che permette a Zaccagnino di arrivare in area indisturbato, ma l’attaccante ospite spreca calciando a lato. Infine gioia del gol anche per De Carlo che è lesto a ribadire in rete sottomisura un cross perfetto di Farfariello. La partita finisce tra gli applausi dei presenti e la gioia per i ragazzi di mister Miranda sempre più al comando del campionato Giovanissimi Provinciali.

9° GIORNATA CAMPIONATO GIOVANISSIMI PROVINCIALI

JUNIOR C. LAVELLO – SANT’ANGELO AVIGLIANO 4-0
JUNIOR C. LAVELLO: Rinelli, Decorato, Buldo, Aliano, V. Lorusso, Tummillo, Farfariello, Ferrieri, Catarinella, G. Lorusso, Zuccaro. A disposizione: Cafagna, Scarcella, Napoli, Leuce, F. De Carlo. Allenatore: Miranda.
SANT’ANGELO AVIGLIANO: P. Lucia, Colangelo, P. Sabia, M. De Carlo, Dandrea, Lovallo, Bochicchio, An. Romaniello, Coviello, Nardozza, Zaccagnino. A disposizione: Al. Romaniello, A. Sabia, V. Lucia, Sileo, D’Andrea. Allenatore: Lucia.
ARBITRO: Cataldo di Venosa.
MARCATORI: 12’ pt G. Lorusso, 19’ pt V. Lorusso, 29’ pt Zuccaro, 37’ st F. De Carlo.