CAMARDI FA IL BIS E LO SCANZANO FA FESTA A PICERNO


Per la cronaca va detto che i gol arrivano tutti nel secondo tempo e ad aprire le marcature è la squadra di casa; scambio a centrocampo e inserimento centrale di S. Topazio che è bravo nel controllo e nel tiro su cui nulla può il portiere ospite. Lo Scanzano replica con il solito Camardi che, prima pareggia con un improvviso tiro sferrato dal limite dell’area che finisce per sorprendere il portiere locale, e poi si porta in vantaggio sempre con il solito Camardi che segna il suo secondo gol personale questa volta su calcio di punizione battuto magistralmente con il pallone che finisce vicino all’incrocio dei pali e che strappa l’applauso dei presenti. La Metanauto recrimina per due gol annullati per presunto fuorigioco, un rigore non concesso e un gol non siglato per imprecisione da Forastiero che solo con la porta spalancata calcia incredibilmente fuori. Il tecnico della Metanauto Nicola Petrullo analizza la gara, soffermandosi sulla buona prestazione dei suoi ragazzi, soddisfatto per come “abbiamo sempre cercato il gioco collettivo con buone trame senza riuscire a realizzare, per arrivare al risultato dobbiamo eliminare gli errore individuali”.

METANAUTO – SCANZANO 1 – 2
METANAUTO: Giubileo, Forastiero, V. Topazio, Forte, Carriero, S. Topazio, Bernabei, Capece, Podano, Traficante, Miglionico. A disposizione: Cappiello, Caggiano, Gigante, Faraone, Castronuovo, Marino, Scavone. Allenatore: Petrullo.
SCANZANO: Bastiano, Quintani, Dattoli, Castellano, Malvasi, Ciaglia, Faillace, Florio, Camardi, Castellucci, Valluzzi. A disposizione: Ciancia, Bendaj. Allenatore: Castellano
MARCATORI: 11′ st S. Topazio, 18’ st e 26′ st Camardi.