UNA TRIPLETTA DI VITO MOSSUCCA NON BASTA AL FOGGIANO CHE PAREGGIA CON LA DEDALO


Al 17’ Corbo per il Foggiano lancia Gallo sulla destra il quale entra in area e fa partire un bel pallonetto che scavalca il portiere ma la palla lenta viene battuta a rete da Vito Mossucca che è il più veloce di tutti ad arrivare sul pallone per il vantaggio locale. Al 24’ la Dedalo rendendo più bella una partita che al 30’ registra il gol capolavoro di Vincenzo Corbo del Foggiano che dopo aver scambiato con un compagno fa partire un gran tiro dai 30 metri con il pallone che si insacca sotto la traversa per il 2 a 1. Nella ripresa al 10’ è il Foggiano a segnare; Corbo lancia Vito Mossucca che con un pregevole pallonetto beffa il portiere in uscita. Al 19’ arriva il secondo goal della Dedalo e la gara s’infiamma. Al 25’ Vito Mossucca, dopo una bella azione di Gallo, trafigge il portiere con un bel diagonale. Sul 4 – 2 i padroni di casa pensano di aver già vinto, ma la Dedalo prima accorcia le distanze con Cinefra e poi segna la rete che fissa il punteggio finale sul quattro a quattro.

FOGGIANO MELFI – DEDALO 4 – 4
FOGGIANO MELFI: Corona, N. Mossucca, Grasso, Asquino, Simonetti, Tartaglia, Gallo, Urbano, V. Mossucca, Corbo, Guerrieri. A disposizione: Irenze, Capobianco, Brescia, Verderosa, Patanella, Lomio. Allenatore: Urbano. v
DEDALO: Basatone, LoRusso, Santarsiero, Tortorelli, Tammone, Franculli, Salvato, Rivela, Sabia, Padula, D’Amato. A disposizione: Genovese, Lasala, Smaldore, Gilio, Coviello, Lucia, Cinefra. Allenatore: Poretti.
MARCATORI: 17’ pt, 10’ st e 25’ st V. Mossucca, 24’ pt Padula, 30’ pt Corbo, 19’ st Sabia, 30’ st Cinefra, 34’ st D’Amato.