SULLA RUOTA DI POTENZA ESCONO DUE QUATERNE, QUELLE DI LAPENNA E DI NELLA


Il tecnico di Pignola avrebbe di certo gradito che oltre alla facile vittoria ottenuta dai suoi ragazzi, fosse arrivata anche qualche risultato piacevole dai campi di Montescaglioso e Matera dove, invece, le dirette inseguitrici hanno vinto con facilità. Le prime tre squadre del campionato vincono, dunque, con estrema facilità ed il successo più facile lo ottiene proprio l’Assopotenza del presidente Paolo Santarsiero che contro il Policoro 2000 va a segno ben undici volte. Le quaterne di dei bravi Di Nella e Lapenna, la doppietta di Pace e la rete di Scelzo ci regalano un 11 – 0 che è superfluo commentare.

ASSOPOTENZA – POLICORO 2000 11 – 0
ASSOPOTENZA: Quagliano, Lorusso, Scelzo, Brindisi, Lotito, Pace, Palermo, La Penna, Lo Prete, Laurino, Di Nella. A disposizione: Crisci, Gaudiosi, Buccarello, Di Lucchio, Benedetto, Lacidogna, Petruzzi. Allenatore: Albano.
POLICORO 2000: Barletta, Buongiorno, D’Alessandro, Spagnolo, Fortunato, De Luca, Sanchirico, Lerose, Crocco, Antonucci, Stigliano. A disposizione: Calavoia. Allenatore: Leone.
ARBITRO: Altieri di Potenza.
MARCATORI: 5’ pt, 6’ st, 8’ st e 10’ st Di Nella, 10’ pt, 2’ st, 16’ st e 25’ st Lapenna, 16’ pt Scelzo, 22’ pt e 24’ pt Pace.