I GOL DI PODANO, CAPECE E TOPAZIO SALVANO LA METANAUTO


Il gruppo di Nicola Petrullo va elogiato per il comportamento e per l’impegno settimanale, anche se qualche volta con risultati negativi, consapevole che il lavoro che svolge non è ai fini del risultato immediato. Questa settimana è andata comunque bene grazie a tre gol di ottima fattura. Apre le marcature Podano al 16′ siglando il vantaggio su cross dalla sinistra di Bernabei. Il raddoppio porta la firma di Capece al 19′ del secondo tempo quando, dopo uno scambio a centrocampo tra Simone Topazio e Sangiocamo, il pallone arriva a Capece che con un tiro al volo batte imparabilmente il portiere ospite Pepe. Infine, al 26′, è ancora la Metanauto Lucana ad andare a segno con Simone Topazio il quale triangola con Podano e presentatosi solo davanti al portiere lo batte in uscita. Da registrare due buoni interventi del portiere di casa Cappiello, bravo a deviare in angolo i tiri rispettivamente di De Martino e Ceccia. Altre occasioni svanite per un soffio da ambedue le squadre hanno fatto in modo che la partita fosse piacevole fino alla fine.

METANAUTO LUCANA – MURESE 3-0v
METANAUTO: Cappiello, Forastiero, Carriero, Scavone, Forte, S. Topazio, Bernabei, Capece, Podano, Castronuovo, Traficante. A disposizione: Giubileo, V. Topazio, Sangiacomo, Mitro. Allenatore: Petrullo.
MURESE: G. Pepe, Mangone, Lamorte, D’Arca, Colucci, Altamura, Ceccia, Latorre, A. Pepe, De Martino, Troglia. A disposizione: Remollino, Barile, Gugliotta, Rendina, Colonna, Triolo, Bianchini. Allenatore: Ciarliero.
MARCATORI: 16’ pt Podano, 19’ st Capece, 26’ st S. Topazio.