IL PADRE MINOZZI DEL SUPER PRETE “FA CAPPOTTO” AL FOGGIANO MELFI


Dello stesso avviso è la società che affida alle parole del Professore Gammino la soddisfazione per gli obiettivi raggiunti fino a questo momento: “Siamo fieri di avere al nostro seguito ragazzi cosi ben educati e volenterosi. Meritano i complimenti perchè stanno raccogliendo i frutti di mesi di lavoro serio e costante e dell’esperienza che gli mancava. Quanto raggiunto fino a questo momento ci fa sperare in una buona fine di campionato”. Contro il Foggiano Melfi ha disputato una buona gara e, nonostante il dominio a centrocampo nella prima frazione di gioco, il risultato in chiusura del primo tempo è apparso giusto con la doppietta di Prete per gli ospiti e il bel gol di Corbo per i padroni di casa. Nel secondo tempo, invece, il Foggiano Melfi smette quasi di giocare. Poco infatti fa vedere del proprio gioco la squadra di mister Ricciuti che lascia padroneggiare un Padre Minozzi decido a conquistare la posta in palio. Greco, Silvestri e Di Matteo finalizzano tre azioni simili, liberandosi di avversari e portiere compreso, mentre Trupo fallisce una buona occasione mandando la sfera di poco fuori con un gran tiro al volo. Con i padroni di casa ormai demoralizzati la gara giunge al termine non prima però che sia Prete a dire l’ultima parola con il suo terzo gol giornaliero.

FOGGIANO MELFI – PADRE MINOZZI 1-6
FOGGIANO MELFI: Corona, N. Mossucca, Grasso, Asquino, Brescia, Tartaglia, Capobianco, Urbano, V. Mossucca, Corbo, Guerrieri. A disposizione: Corsino, Sedile, Simonetti, Lomio, Verderosa. Allenatore: Ricciuti.
PADRE MINOZZI: Abatiello, Bianco, Pontandrolfi, Trupo, Morando, Amendolara, Greco, Balducci, Prete, Silvestri, Di Matteo. A disposizione: Pascale, Palmieri. Allenatore: Prete.
MARCATORI: 10′ pt, 24′ pt e 30′ st Prete, 19′ pt Corbo, 8′ st Greco, 19′ st Silvestri, 21′ st Di Matteo.