LA DEDALO SI DIVERTE CON L’ACCADEMIA POTENZA


Nulla ha quindi potuto la squadra ospite contro avversari più esperti, se non quello di essere riuscita a mettere in evidenza due suoi buoni elementi quali Vitale e il capitano Vito Bochicchio. Si è trattata quindi di una partita facile per la Dedalo di mister Porretti che dilaga però soltanto nel secondo tempo. La prima frazione di gioco si conclude con un risultato contenuto, infatti riesce solo Coviello a violare la rete avversaria. Nella ripresa, invece, le tante azioni corali dei padroni di casa trovano la naturale conclusione in almeno sette occasioni. A firmare l’incontro sono Padula con una personale doppietta, D’Amato e Rocco Sabia che di gol ne realizza ben quattro.

DEDALO – ACCADEMIA CALCIO 8-0
DEDALO: Basalone, Salvato, Cinefra, Tortorelli, Tammone, Franculli, D’Amato, Lorusso, Coviello, Padula, Landi. A disposizione: Pace, Lasala, Smaldore, Rivela, Gilio, Lucia, Sabia. Allenatore: Porretti.
ACCADEMIA: Foscolo, Bochicchio, Sarli, Notarfrancesco, Pesacane, Vitale, Gerardi, Santangelo, Santimone. Allenatore: La Banca.
MARCATORI: 15’ pt Coviello, 4’ st e 29’ st Padula, 9’ st D’Amato, 13’ st, 19’ st, 24’ st e 32’ st Sabia.