AURORA MURESE, CHE POKER CON BIANCHINI, PEPE E MANGONE


Un successo netto nel punteggio e nel gioco con quattro gol equamente suddivisi tra la prima e la seconda frazione di gioco. Nel corso dei primi trentacinque minuti sono Bianchini e Pepe a superare il portiere della Dedalo Basalone, battuto nella ripresa ancora da Bianchini, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, e poi da Mangone, al termine di una ripartenza molto veloce dalla sinistra. I tre punti regalano alla squadra di mister Ciarliero tre punti che fanno ben sperare per l’immediato futuro anche se il prossimo avversario è il Melfi di mister Antonio Mottola.

AURORA MURESE 2000 – DEDALO 4 – 1
AURORA MURESE 2000: Remollino, Mangone, Galizia, Colucci, La Torre, D’arca, La Morte, Bianchini, A. Pepe, De Martino, Troglia. A disposizione: G. Pepe, Gugliotta, Barile, Marolda, Altamura, Colonna, Rendina. Allenatore: Ciarliero.
DEDALO: Basalone, Salvato, Santarsiero, Lorusso, Tammone, Franculli, D’amato, Cinefra, Sabia, Padula, Landi. A disposizione: Tortorelli, Lasala, Gilio, Lucia, Coviello, Pace, Rivela. Allenatore: Porretti.
MARCATORI: 12’ pt e 8’ st Bianchini, 21’ st Pepe, 15’ st Mangone.