IL POLICORO 2000 SALE SULL’OTTOVOLANTE CON LE TRIPLETTE DI CROCCO E SANCHIRICO


Per la cronaca va detto che i giovani calciatori ionici dopo essere passati in vantaggio con il bravo Lerose vengono raggiunti da un avversario che però non riesce a chiudere la prima frazione in parità, superato da una rete di Antonucci che spiana la strada al successo ospite che nella ripresa ha i nomi di Crocco e Sanchiico autori, entrambi, di ben tre gol. Il punteggio così lievita sull’8 – 1 per l’undici di Vito leone e proprio del tecnico del Policoro 2000 è il commento finale su questa gara: “Del nostro successo c’è poco da dire visto che è stato netto sia nel gioco che nel punteggio, mi piace, invece, sottolineare l’impegno del mister dell’Accademia; un mister instancabile che va elogiato per come si comporta e per quanto fa con una squadra che il suo campionato, a mio giudizio, lo ha già vinto”.

ACCADEMIA CALCIO – POLICORO 2000 1-8
ACCADEMIA CALCIO: Foscolo, Guerriri, Bochicchio, Gheorghita, Cirrieri, Notarfrancesco, Pesacane, Vitale, Santangelo, Santopietro, Santimone. A disposizione: Losasso, Santomauro, Gerardi.
POLICORO 2000: D’Alessandro, Buongiorno, Federici, Spagnolo, De Luca, Fortunato, Sanchirico, Le Rose, Crocco, Antonucci, Calavoia. A disposizione: Barletta. Allenatore: Leone.
MARCATORI: 10’ pt Le Rose, 35’ pt Antonucci, 8’ st 20’ st e 31 st Crocco, 15’ st, 24’ st e 25’ st Sanchirico.