IL PADRE MINOZZI SI LAMENTA, MA LO SCANZANO PORTA VIA UN PUNTO


Un pò perchè la gara è stata disturbata dal vento, un pò perchè si sono adattati al gioco della squadra ospite, da qualunque cosa sia dipeso i ragazzi di Salvatore Silvestri avrebbero dovuto giocare diversamente. Senza dimenticare che si trattava di un derby e tutti sappiamo quanto l’emozione in contesti del genere giochi un ruolo particolare. La gara è stata quindi piatta e senza sussulti quindi non sorprende che la cronaca sia avara di tutto, azioni comprese. Per l’intera durata non si è registrato nessun tiro in porta eccezion fatta per quello di Di Matteo finito in rete a cinque minuti dal termine e subito annullato dal direttore di gara tra le proteste dei padroni di casa.

PADRE MINOZZI – SCANZANO 0-0
PADRE MINOZZI: Abatiello, Bianco, Pontandrolfi, Trupo, Morando, Amendalara, Greco, Balducci, Prete, Silvestri, Di Matteo I. A disposizione: Garofalo, Pascale, Palmieri, Di Matteo II. Allenatore: Silvestri.
SCANZANO: Quintani, Dattoli, Ponzio, Malvasi, Ciaglia, Gerardi, Florio, Camardi, Castellucci, Ciancia. A disposizione: Bendaj, Vittoria, Valluzzi, Lucarelli, Castellano, Lharchi. Allenatore: Castellano.