SIMONE TOPAZIO E PODANO SEGNANO DUE GOL A TESTA, BERNABEI METTE IL QUINTO TIMBRO DELLA METANAUTO


Tutte le occasioni create dalla squadra picernese sono state realizzate, mentre i ragazzi montesi hanno trovato il portiere Cappiello che con due parate importanti ha impedito alla squadra ospite di pareggiare. Questa la cronaca dei gol. Al 2′ scambio tra Castronuovo e Capece, palla per Simone Topazio che in uscita batte il portiere ospite. Al 6′ tiro a volo da fuori area da parte del centrocampista Martino del Montescaglioso e pallone che finisce all’incrocio dei pali difesi dal bravo Cappiello. Al 12′ Podano su punizione dal limite dà il nuovo vantaggio ai ragazzi del mister Petrullo. Al 21′ Simone Topazio triplica con un gran tiro dalla distanza. Al 26′ Motola liberatosi di due avversari batte l’incolpevole portiere locale con un bel tiro in diagonale che permette al Deportivo di mantenersi in partita. Al 31′ Bernabei ristabilisce le distanze tra le due squadre con un bel gesto tecnico battendo il numero 1 ospite con un bel calcio di punizione dal limite. Nel secondo tempo, e più precisamente al 16′, Castronuovo supera il diretto avversario e crossa per Podano il quale deve solo depositare in rete il pallone del 5 – 2. Al 20′ Palazzo con un colpo di testa da un senso alla gara della sua squadra imbottita di giovani animati da grande voglia di giocare e da molta correttezza.

METANAUTO – DEPORTIVO MONTESCAGLIOSO 5-3
METANAUTO: Cappiello, Miglionico, Carriero, Scavone, Forte, Sim. Topazio, Bernabei, Capece, Podano, Castronuovo, Traficante. A disposizione: Giubileo, Val. Topazio, Gigante, Russillo, Sangiacomo, Forastiero. Allenatore: Petrullo.
DEPORTIVO MONTESCAGLIOSO: Matera, Dinota, Mastrodomenico, Braj, Gallitelli, Gian. Martino, Eletto, Giu. Martino, Motola, Palazzo, Rizzo. A disposizione: Abatangelo, Disabato, Ang. Palazzo, Soranno, Larizza, Panarelli, Mianulli. Allenatore: Paolicelli.
MARCATORI: 2′ pt e 21’ pt Sim. Topazio, 6′ pt Martino, 12′ pt e 16’ st Podano, 26′ pt Motola, 31′ st Bernabei, 20’ st Palazzo.