L’ASSO E’ INCONTENIBILE PER IL FOGGIANO BATTUTO DALLA CINQUINA DI PACE E DAL POKER DI DINELLA


La gara finisce già nel primo tempo che si conclude con il vantaggio dei potentini per 8 a 0. Mattatori dell’incontro sono stati i gemelli del goal Pace-Di Nella che siglano 9 dei 12 goal complessivi messi a segno dalla formazione allenata da Leo Albano. Una cinquina per Pace e un poker per Di Nella, mentre arrotondano il bottino Scelzo e una doppietta di Lapenna. “I ragazzi del Foggiano Melfi onorano con l’impegno tutta la gara ma i miei ragazzi hanno imposto il proprio ritmo dal primo minuto lasciando pochissime speranze all’esito dell’incontro. Veramente bravi”. Questo il commento di fine gara rilasciato dal tecnico dell’Assopotenza, Leo Albano.

ASSOPOTENZA – FOGGIANO MELFI 12 – 0
ASSOPOTENZA: Quagliano, Lorusso, Scelzo, Di Lucchio, Lotito, Pace, Palermo, La Penna, Petruzzi, Laurino, Di Nella. A disposizione: Brindisi, Gaudiosi, Buccarello, Lo Prete, Brindisi, Benedetto, Lacidogna. Allenatore: Albano.
FOGGIANO MELFI: Corona, Mossucca, Grasso, Sedile, Simonetti, Tartaglia, Gallo, Guerrieri, V. Mossucca, Corbo, Urbano. A disposizione: Corsino, Verderosa. Allenatore: Urbano.
ARBITRO: Sabia di Potenza.
MARCATORI: 4′ pt, 5′ pt, 35′ pt e 15’ st Di Nella, 15′ pt, 26′ pt, 28′ pt, 30′ pt e 18’ st Pace, 20′ pt e 21′ st Lapenna, 5’ st Scelzo.