SIMONE TOPAZIO DECIDE IL POSTICIPO TRA LA DON BOSCO E LA METANAUTO


che passa sul terreno di gioco del “Macchia Giocoli” con il punteggio minimo. In una gara equilibrata a decidere il match è un gol di Simone Topazio a cinque minuti dalla fine. Come riconoscerà lo stesso Nicola Petrullo immediatamente dopo la fine dell’incontro, “gran parte del merito è da attribuire a Podano”, infatti, proprio il numero 9 picernese è bravo, ricevuta la sfera sulla fascia a scendere quasi fino al fondo del campo e ad effettuare un perfetto passaggio all’indietro per l’accorrente Simone Topazio che piazza il colpo vincente mandando il pallone alle spalle dell’estremo difensore potentino. Nicola Petrullo aggiunge: “A volte le cose vanno bene anche a noi. Siamo tutti molto consenti per questa vittoria ottenuta contro un’ottima squadra e al termine di una partita molto equilibrata”.

PGS DON BOSCO – METANAUTO 0 – 1
PGS DON BOSCO: Pietrafesa, Vomero, Giudas, De Simone, Sapia, Sibillano, Gramaccia, Acierno, Mancusi I, Vaccaro I, Casale. A disposizione: Romaniello, Mancusi II, Martinelli, Vaccaro II, Sassano, Lisanti. Allenatore: Condelli.
METANAUTO: Cappiello, Forastiero, Carriero, Scavone, Forte, S. Topazio, Bernabei, Capece, Podano, Traficante, Castronuovo. A disposizione. Giubileo, V. Topazio, Marcantonio, Miglionico. Allenatore: Petrullo.
MARCATORE: 25′ st Sim. Topazio.